CorvusKel 0 Inviato Maggio 8, 2015 Ciao a nessuno, io sono CorvusKel, e gioco da circa 3 anni a Minecraft, un gioco molto bello e secondo me "infinito". A tempo libero faccio lo Youtuber, ma mi piace anche creare siti per poi venderli ai miei amici xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Maggio 8, 2015 Ciao a nessuno, io sono CorvusKel, e gioco da circa 3 anni a Minecraft, un gioco molto bello e secondo me "infinito". A tempo libero faccio lo Youtuber, ma mi piace anche creare siti per poi venderli ai miei amici xd Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 8, 2015 Benvenuto... "creare siti per poi venderli ai miei amici"? E' marketing?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 8, 2015 Non benvenuto a non te su questo non forum e non buona permanenza non sconosciuto che non conosco. Ciao :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Maggio 8, 2015 Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 8, 2015 Ti do il malvenuto e ti auguro una orrenda permanenza in questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
βonillaC 4 Inviato Maggio 9, 2015 Ti do il malvenuto e ti auguro una orrenda permanenza in questo forum. ma perche dici queste cose brutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Maggio 9, 2015 in questo momento Odisseo (per chi ha letto l'odissea capirà) non è qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 9, 2015 in questo momento Odisseo (per chi ha letto l'odissea capirà) non è qui. Ah, le battute colte, fanno sempre ridere *risata aristocratica* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti