xTheDjLuKaSx 0 Inviato Maggio 10, 2015 Salve ragazzi chiedo se mi consigliate un anti-virus buono e un programma per registrare giochi senza laggare tanto e non far pesare tanto i video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Maggio 10, 2015 Per registrare io ti consiglio Mirillis Action, secondo me è il migliore e non fa laggare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xTheDjLuKaSx 0 Inviato Maggio 10, 2015 eh lo so ma non so dove prenderlo potresti aiutarmi? (senza comprarlo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Maggio 10, 2015 Purtroppo non posso aiutarti, le regole del forum lo vietano. Prova a cercare su YouTube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Maggio 10, 2015 Screen Recorder: Mirillis Antivirus: Avira Guarda questo screen riguardante gli antivirus: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti