Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WarMachine

Shaders mod

Recommended Posts

Buonsalve a tutti  :look:, mi trovo qui per via di un problema che le mie poche conoscenze non riescono a risolvere. Ho visto molti video su youtube nei quali spiegavano attentamente il metodo di installazione per questa mod ma io pur avendoli seguiti non riesco ugualmente ad utilizzarla. Il mio problema con la mod consiste nel fatto che io ogni volta che la installo e provo ad utilizzarla crasha il mondo non appena la seleziono. Ora proverò ad elencarvi le qualità del mio computer portatile per darvi più possibilità di risposta.

Marca: Asus

Modello: F550L

Scheda video: NVIDIA GeForce 820m

CPU: IntelCorei7-4510OU, up to 3.1GHz

Memory: 4 GB

HDD: 500GB

Questo è quello che sono riuscito a recuperare secondo le mie scarse conoscenze  :asd:. Per quanto riguarda minecraft ho allocato 2GB di memoria al game e poi dal game ho impostate 80 fps (non scendo quasi mai sotto quel numero a volte lo tengo più alto). Detto questo chiedo solo se sapete dirmi il motivo dei crash e se gentilmente potete aiutarmi a trovare una soluzione. Grazie a tutti  :wub:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il problema è che hai una scarsa scheda video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che hai una scarsa scheda video

Quindi non c'è modo che io la possa utilizzare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se ti compri un nuovo pc o una scheda video si che puoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti compri un nuovo pc o una scheda video si che puoi

Capisco. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.