WarMachine 0 Inviato Maggio 15, 2015 Buonsalve a tutti :look:, mi trovo qui per via di un problema che le mie poche conoscenze non riescono a risolvere. Ho visto molti video su youtube nei quali spiegavano attentamente il metodo di installazione per questa mod ma io pur avendoli seguiti non riesco ugualmente ad utilizzarla. Il mio problema con la mod consiste nel fatto che io ogni volta che la installo e provo ad utilizzarla crasha il mondo non appena la seleziono. Ora proverò ad elencarvi le qualità del mio computer portatile per darvi più possibilità di risposta. Marca: Asus Modello: F550L Scheda video: NVIDIA GeForce 820m CPU: IntelCorei7-4510OU, up to 3.1GHz Memory: 4 GB OS: Windows8 HDD: 500GB Questo è quello che sono riuscito a recuperare secondo le mie scarse conoscenze :asd:. Per quanto riguarda minecraft ho allocato 2GB di memoria al game e poi dal game ho impostate 80 fps (non scendo quasi mai sotto quel numero a volte lo tengo più alto). Detto questo chiedo solo se sapete dirmi il motivo dei crash e se gentilmente potete aiutarmi a trovare una soluzione. Grazie a tutti :wub: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 15, 2015 Il problema è che hai una scarsa scheda video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WarMachine 0 Inviato Maggio 15, 2015 Il problema è che hai una scarsa scheda video Quindi non c'è modo che io la possa utilizzare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 15, 2015 Se ti compri un nuovo pc o una scheda video si che puoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WarMachine 0 Inviato Maggio 15, 2015 Se ti compri un nuovo pc o una scheda video si che puoi Capisco. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti