Generalmarcus 4 Inviato Maggio 16, 2015 ciao a tutti volevo realizzare un Mob spawner che spawnasse pipistrelli gialli che irradiano luce, sapete darmi il codice per ottenere lo Spawn? uso la 1.8.4!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 16, 2015 Devi creare una texture pack per renderli gialli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generalmarcus 4 Inviato Maggio 16, 2015 quindi non c'è già a textur pack per rendere giallo? i colore mob? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 16, 2015 Una texture pack si implementa, non si trova già all' interno del gioco. Credo che l' irradiazione delle specie al sole possano far parte di una mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generalmarcus 4 Inviato Maggio 18, 2015 non cerco l'irradiazione di una specie al sole, cerco di cambiare il colore di alcuni pipistrelli usando la NBTag, ho visto che si possono far diventare verdi o di altri colori senza mod e senza caricare niente.... quindi chiedevo... poi so che puoi aumentare la luminosità dei blocchi allo stesso modo, ho pensato che potessi farlo anche con i pipistrelli, magari usando un comando particolare e chiamando questi pipistrelli in altri modi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 18, 2015 L'unica cosa nella modifica dei colori ingame sono i testi, il cuoio, la luce del faro e le pecore (anche il terreno, cambiando bioma). Però sono sicuro al 97% che é impossibile cambiare colore di altri mob con comandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 19, 2015 L'unica cosa nella modifica dei colori ingame sono i testi, il cuoio e le pecore (anche il terreno, cambiando bioma). Però sono sicuro al 97% che é impossibile cambiare colore di altri mob con comandi Anche la luce del faro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generalmarcus 4 Inviato Maggio 19, 2015 se io carico un nuovo colore di un blocco, faccio un esempio, poi se passo quella mappa devo passare anche il nuovo colore caricato? o una volta che è in mappa viene letto anche se non presente negli archivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 19, 2015 Anche la luce del faro Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti