Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Maggio 16, 2015 Best game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 16, 2015 Ma che cavolo di gioco é? Lo vedo ovunque ma non so come si chiama T.T (non odiatemi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 16, 2015 agar.io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 16, 2015 Thanks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 17, 2015 Casualmente non si riesce a vedere il punteggio. Va che siamo buoni tutti ad arrivare primi in ladder in oceania mentre tutti dormono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 17, 2015 Ho capito come fanno i miei amici ad inviarmi foto in qui sono sempre primi >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 17, 2015 Casualmente non si riesce a vedere il punteggio. Va che siamo buoni tutti ad arrivare primi in ladder in oceania mentre tutti dormono. Ero in Europa, purtroppo ho fatto uno screen alla cazzo perché non potevo sia cliccare fuori dallo schermo sia sfuggire dalla morte certa :3 Adesso divento nuovamente primo e farò uno screen migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 17, 2015 Io ci ho giocato. Un po' di rabbia quando si arriva alla morte inevitabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 17, 2015 Io ci ho giocato. Un po' di rabbia quando si arriva alla morte inevitabile. Finché non sei grandino evita gli angoli, sono una carneficina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 17, 2015 Finché non sei grandino evita gli angoli, sono una carneficina. Ok, me lo segno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 17, 2015 Sempre Europa, purtroppo mi hanno bullizzato a metà della scalata :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 17, 2015 Sempre Europa, purtroppo mi hanno bullizzato a metà della scalata :( Prima o poi mi dovrà incontrare. Le dico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 17, 2015 Prima o poi mi dovrà incontrare. Le dico. Se ci becchiamo dobbiamo collaborare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 17, 2015 Se ci becchiamo dobbiamo collaborare!K, io sono "legion fgt". Edit: Ti ho visto, e sto facendo cagare perché sono sul telefono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 17, 2015 Casualmente non si riesce a vedere il punteggio. Va che siamo buoni tutti ad arrivare primi in ladder in oceania mentre tutti dormono. Ciao eccomi qui. K, io sono "legion fgt". Edit: Ti ho visto, e sto facendo cagare perché sono sul telefono. Spero di non averti mangiato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 17, 2015 Spero di non averti mangiato D: No, non mi hai mangiato, lo so di certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 17, 2015 In cosa consiste 'sta roba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 17, 2015 In cosa consiste 'sta roba? Mangia, cresci, sopravvivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 17, 2015 Se vedete un "cristian" selvatico pensateci due volte prima di sfaciullarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 17, 2015 Mangia, cresci, sopravvivi. Darwin best game. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 17, 2015 Ma se esci e rientri, "ti resetti"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 17, 2015 Ma se esci e rientri, "ti resetti"? Yep- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 18, 2015 In genere gioco come "Ayy lmao". Quando mi girano mi trasformo in "Read=Dumbfuck" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 18, 2015 "Jews" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti