Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
NEGCommand

cambiare dati ad un entità

Domanda

Come sapete tutte le entità hanno come drop determinati item con diverse probabilità, si possono modificare queste??

Ad esempio ho provato a modificare con /entitydata il drop di uno squid ma non succede niente, ho messo questo comando:

/entitydata @e[type=Squid] {DropChances:[0.0f,0.0f,0.0f,0.0f,0.0f]}

Ma evidentemente non mi funziona, perchè?

Poi vorrei anche che il wither droppasse 2 nether star invece di una

Grazie a chi mi aiuta =D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai provato con NBTedit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio cambiare il drop a tutte le entità che spawnano, non a quelle che evoco io, altrimenti l'avrei specificato con /summon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la tag DropChances funziona solo sui drop che provengono dall'inventario.

Per aggiungere dei drop, mettiglieli nei vari slot dell'inventario e usa quella tag per determinare le probabilità di drop    usando /entitydata.

Gli oggetti vengono visualizzati:

- nel petto, negli stivali o nei piedi SOLO se il mob può indossare armatura e SOLO se sono pezzi di armatura;

- in mano SOLO se possono tenere oggetti in mano;

- in testa SOLO se sono elmi o blocchi e SOLO se il mob può indossare armatura (o è un villager);

Per eliminare i drop normali, usa la /scoreboard per contare quanti mob uccide di quella specie.

Quando il punteggio è a 1, usa /scoreboard per identificare i drop (del tipo le sacche d'inchiostro), /kill per eliminarli e /scoreboard per resettare il punteggio del player.

Per modificarli, usa /entitydata invece di /kill nel passaggio prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.