Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Generalmarcus

trasformare una mela

Recommended Posts

ciao a tutti sto cercando di creare un codice che vada con i Command block che faccia la seguente cosa:

 

quando una mela cade all'interno di una determinata area la mela viene sostituita con una mela d'oro.

 

 

sapete come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli oggetti per terra sono la stessa entità, quindi devi prima marchiarla e poi modificarla.

 

Attacca quindi ad un /fill clock uno /scoreboard per mettere a tutte le mele in quella zona un punteggio, dopodichè usa /entitydata per assegnare le tag di una mela d'oro a tutte le entità con quel punteggio (ovvero solo le mele in quella zona).

 

Non sono del tutto sicuro di come interagisca con le quantità, fai attenzione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.