Creeper91 44 Inviato Maggio 19, 2015 Questo è il Bollettino di guerra durante la Guerra d'Oltremare e qui si spiegheranno le battaglie in corso in questa guerra che coinvolge il Regno di Ardens e l'Asse d'Oltremare (Regno di BaumNn e Regnum Vulpinum) LA PRIMA BATTAGLIA Notte del 27 Aequinoctium dell'anno 1 Battahlia d'Assedio Eserciti: Regno di Ardens: Re CreeperAssassin Regno di Baumann: Re Bonilla, Soldato veterano MarkTM Esito: sconfitta del Regno di Ardens, respinta dell'assediante. L'esercito del Regno di Ardens scrutava le coste del mare nell'attesa dell'Esercito di Baumann. Solo dopo alcune ore alcuni soldati sentirono ofore di fumo. Ci voltammo e vedemmo, oltre la foresta, che la città era in fiamme. L'esercito si spostò sopra la collina e vide finalmente l'esercito. Ma non ebbero un secondo che un'entità invisibile trucidava le retrovie. L'invasore venne respinto e il Re Creeper, insieme ad alcuni suoi fidi, salì sul tetto del palazzo di corte e scorse alcuni soldati lì dentro. Il re fece colare la lava e i soldati, in trappola, distrussero la finestra e si buttarono. Tra di loro i soldati di Ardens videro il re Bonilla, tentatono di ucciderlo, ma lui si salvò in una buca mentre il suo fido compare, MarkTM, li uccideva da dietro. Il re, vedendo i soldati cadere, attaccò e uccise MarkTM, rinanendo solo con Bonilla. Lui nel frattempo si era rifugiato nel Nether e, mentre usciva dal suo bascondiglio per finire il re Creeper, venne attaccato a sorpresa da alcuni soldati e dal Creeper stesso, uccidendolo defibitivamente. I danni alla città non erano irreparabili, ma il Regno di Baumann aveva vinto. Questa volta. SECONDA BATTAGLIA dalla mattina del 17 Victo al 18 Victo Battaglia d'assedio Eserciti: Regno di Ardens: Re CreeperAssassin Regno di Baumann: Re Bonilla, Caporale MarkTM Esito: Respinta del Regno di Ardens Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 19, 2015 Bonilla spacca i culi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Maggio 19, 2015 Vero, ma questo non vuol dire che sia invincibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Maggio 20, 2015 Sono troppo forte. Bonilla dovrebbe dare una spada al mio monociglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 20, 2015 In teoria io sono lo schiavetto per gli allenamenti di bonilla....uccidendomi (Saumaaaann) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Montgomery 0 Inviato Giugno 14, 2015 Ahahah che ricordi :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 15, 2015 Bitch pls saggio best spadaccino evah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Giugno 15, 2015 Bitch pls saggio best spadaccino evah. EU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Montgomery 0 Inviato Giugno 15, 2015 Mi spiace che il server sia morto :( Quante avventure passate lì ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 15, 2015 Eh già, ci si divertiva ad arare e a essere arati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 16, 2015 Ucciso 88 volte nel giro di due giorni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 16, 2015 Neanche tanto..l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 17, 2015 Fanno i nostalgici, ma non sanno manco dell'esistenza di San Paganiao... Che infedeli :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 17, 2015 Io so. Sanno tutti :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Giugno 17, 2015 Fanno i nostalgici, ma non sanno manco dell'esistenza di San Paganiao... Che infedeli :sisi: E' il nome di un nuovo santo che posso fare scendere quando perdo negli SG? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 18, 2015 In realtà ho provato ad andare a san paganiao (sono caduto nella lava nel nether), ma almeno ci ho provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 18, 2015 Non potete nemmeno immaginare cosa fosse il suo insediamento nell'età d'oro... Ecomostri, farm di pecore, ecomostri, smistamento chest che farebbe invidia ai logistic pipes, ecomostri, salti della fede, ecomostri, pecore sacre, ecomostri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 18, 2015 Hai detto exomostri 3 volte ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 18, 2015 Hai detto exomostri 3 volte ._. 5 volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti