philippe stile 3 Inviato Maggio 22, 2015 raga volevo chiedervi se esiste solo la cubic chunk mod per aumentare il limite di altezza dei mondi o se c'è un altra mod, la prima la trovo un po difficile da installare....asp vostre notizie...grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 22, 2015 Nessuna mod, basta usare MCEdit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philippe stile 3 Inviato Maggio 22, 2015 io lo uso per fare molte cose ma non sapevo si potesse aumentare l'altezza, e in che modo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 22, 2015 Non so esattamente come spiegartelo, quindi conviene che tu ti cerca un video su YouTube. Non ti do nessun link perchè penso sia spam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 23, 2015 Non so esattamente come spiegartelo, quindi conviene che tu ti cerca un video su YouTube. Non ti do nessun link perchè penso sia spam. Non è spam se è a scopo di aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti