Frenesy 2431 Inviato Maggio 24, 2015 Chi si sottoporrebbe a questa semplice operazione? http://www.sciencealert.com/new-bionic-contact-lenses-could-make-glasses-obsolete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Maggio 24, 2015 Il transumanesimo H+ mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Maggio 24, 2015 Io sapevo che a 18 si può decidere di fare un operazione in cui con un "laser" ti "correggono" l'occhio. I miei fratelli credo che la faranno e conosco anche un sacco di gente che lo ha gia fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 24, 2015 Quasi quasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 24, 2015 Non sono miope ma è una bella idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 24, 2015 Io sono miope. Sarebbe fantastico, ma il rischio sarebbe pure troppo grande per me. Non credo che presto troveranno una soluzione sicura, d'altronde... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 24, 2015 Avevo letto, una grandissima fiquata. La bioingegneria è davvero il futuro :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Maggio 25, 2015 Non sono miope, ma fosse per me la farei anche oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 25, 2015 Vi voglio porre un altro quesito. Secondo voi verrà vietato a chi è sano di sottoporsi a questa operazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 25, 2015 Vi voglio porre un altro quesito. Secondo voi verrà vietato a chi è sano di sottoporsi a questa operazione? Credo di no. Diranno che non è consigliato farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 25, 2015 Vi voglio porre un altro quesito.Secondo voi verrà vietato a chi è sano di sottoporsi a questa operazione?Penso di no, ma in ogni caso non è un problema mio, sento già la miopia che avanza. Spero solo non avanzi troppo in fretta.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 25, 2015 Non so, ma sinceramente se non è fatto per semplice uso medico non mi piace troppo l'idea. Sul serio, avere una supervista con autofocus e zoom artificiale sarebbe una cosa squilibrata in tantissimi sport o nei videogiochi. Pensate di stare giocando a CS:GO ingaggiando da lontano ed essere hardscoppati male da un tipo con la supervista. Poi ok, in ambito lavorativo potrebbe aiutare tantissime volte e su questo fronte sarei il primo a farmele mettere su, ma rimango sempre un po' riluttante.Tu guardi lo squilibrio? Io vorrei farti notare la possibile perdita della vista! Secondo me una tale operazione provocherebbe molti più danni di quanto non dicono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapoFantasma97 25 Inviato Maggio 25, 2015 Quindi io mi sono operato al laser a settembre causa miopia, e sono già obsoleto? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 25, 2015 Quindi io mi sono operato al laser a settembre causa miopia, e sono già obsoleto? XD Il progresso è incrementale per sua stessa definizione, prima o dopo saresti diventato obsoleto :asd: Tu guardi lo squilibrio? Io vorrei farti notare la possibile perdita della vista! Secondo me una tale operazione provocherebbe molti più danni di quanto non dicono. Si può morire anche con una banalissima appendicectomia, pur essendo un'operazione ormai di routine. Ci sono sempre dei rischi nelle procedure mediche, soprattutto in quelle d'avanguardia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 30, 2015 Ci sono sempre dei rischi nelle procedure mediche, soprattutto in quelle d'avanguardia. Shits appens Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Giugno 5, 2015 ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti