Frenesy 2431 Inviato Maggio 26, 2015 Grazie per la fiducia, lo apprezzo. Ho già una tua foto sul comodino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 26, 2015 "Semper fidelis"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2015 *coff*money*coff* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 26, 2015 Cioè bho minchia zio! I tuoi post sono l'emblema della felicità, se non gli metti mi piace sei proprio un coglione!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 26, 2015 Famme provà un attimino a fare una cosa Edit: Frenesy, fammi sapere se noti qualche anomalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 27, 2015 Famme provà un attimino a fare una cosa Edit: Frenesy, fammi sapere se noti qualche anomalia Ho appena tatuato il tuo nome sul mio petto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 27, 2015 Ho appena tatuato il tuo nome sul mio petto. Ma nulla di strano tra le notifiche? voglio capire se funziona pure su mc italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 27, 2015 Ma nulla di strano tra le notifiche? voglio capire se funziona pure su mc italia Uno tsunami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Maggio 29, 2015 Uno tsunami. Vai a cagare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 29, 2015 Me l'aveva già fatto grunt quando ha capito che ho le notifiche ai mi piace, il pezzo di merda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti