DarkBoom 0 Inviato Maggio 27, 2015 ciaoo ragazzi sono Darkboom gioco a minecraft da 2 anni e ho scoperto questo forum bellissimo ho messo il mio server ma sto ancora aspettando XD va be dai io chiamatemi pure boom ci si ribecca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Maggio 27, 2015 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Maggio 27, 2015 Howdy. Take your nose clean. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Maggio 28, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Maggio 29, 2015 ciaoo ragazzi sono Darkboom gioco a minecraft da 2 anni e ho scoperto questo forum bellissimo ho messo il mio server ma sto ancora aspettando XD va be dai io chiamatemi pure boom ci si ribecca Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 30, 2015 Wilkommen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kamber 0 Inviato Giugno 23, 2015 ciao vorrei saper se qualcuno vuole giocare con me a minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Luglio 3, 2015 Benvenuto darkboom!!! Cosa ti piace di minecraft e soprattutto su cosa è il tuo server? Diccelo dicceloooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti