lucagentile(pdv4ever) 0 Inviato Giugno 1, 2015 Ciao, mi potreste dare una mano per creare un nickname innovativo per minecraft,cs:go,gta,cof etc.etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 1, 2015 GentleLuke non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucagentile(pdv4ever) 0 Inviato Giugno 2, 2015 Non mi piace non lo voglio attinente al mio nome e cognome peró grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 2, 2015 Andare di tua iniziativa sarebbe meglio, chissà se magari sforni qualche nome. Io direi di andare a cercare qualcosa che non sia come "Dark" o altre robe simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucagentile(pdv4ever) 0 Inviato Giugno 2, 2015 Giá ci ho provato ma non c'è niente che mi piaceGiá ci ho provato ma non c'è niente che mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 2, 2015 Segui la lista di quel -FLAME- rincoglionito di Zeb89 -FLAME- dove parla delle 10 parti di nomi più usate e NON usare ciò che ha messo nella lista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 2, 2015 Usare roba inglese o Xx e numeri vari non è originale per niente, questa è l'unica cosa che mi sento di dire GentleLuke, per dire, mi sa ridicolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Giugno 2, 2015 Zarnukarusk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 7, 2015 Mietitrebbia00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucagentile(pdv4ever) 0 Inviato Giugno 8, 2015 Mietitrebbia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 8, 2015 Emankcin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{YouTuber}Angelino526 0 Inviato Giugno 18, 2015 ElektroLukeITA Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 19, 2015 Messaggio Automatico Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pixelmob 0 Inviato Marzo 6, 2016 Anche se il topic è vecchio io commento per cambiare nome sul Forum.. D: iTzN0V4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti