Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Tekkit D:
Domandato da
MagicMike
37 risposte a questa domanda
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Buongiorno a tutti! Premetto di possedere un account premium acquistato regolarmente.
Ho scaricato da un paio di giorni il launcher della Tekkit e, dopo averlo installato correttamente, ho cominciato a giocare creando il mio mondo.
A distanza di quarantotto ore, dopo aver continuato a scavare e raccogliere risorse senza problemi, è accaduto il patatrac: il gioco si apre alla stessa maniera, ma quando clicco per ritornare nel mondo Minecraft decide di chiudersi, facendomi ritornare alla schermata del launcher.
Ora, questo non è successo solo con il mio mondo, ma anche con quello di mia sorella; la cosa ha iniziato quindi a preoccuparmi, facendomi pensare che non fosse un problema legato solo al mondo che avevo creato...
Ho anche provato a copiare i salvataggi per poi riscaricare tutto il pacchetto, ma niente, non si aprono comunque. Ora li ho cancellati entrambi, ma ho paura che questo problema possa avvenire anche con gli altri che creerò da ora in avanti, e vorrei quindi munirmi adeguatamente di contromisure.
Qualcuno sa come aiutarmi? È successo solo a me? Vi ringrazio anticipatamente! ^^
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti