Vaeldras 203 Inviato Giugno 6, 2015 Vi va bene se la posto quà la mia musica anni 50 del 2000? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2015 >Ascoltando musica del tipo... qualche pezzetto dei queen e lasciamo perdere, con le cuffie. >All'improvviso.. ..."Oh --Agrius--(senza dire altri nomi) ma non ti senti un po' indietro?" >e vbb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Giugno 7, 2015 >Ascoltando musica del tipo... qualche pezzetto dei queen e lasciamo perdere, con le cuffie. >All'improvviso.. ..."Oh --Agrius--(senza dire altri nomi) ma non ti senti un po' indietro?" >e vbb si, ma l'album è del duemila. Finchè mi insultano perchè mi piace il contry va pure bene, ma quando vengono a dirmi "L'unico country che ascolto è quello di taylor swift (seri, la spammano)" e stanno tutti oltre la ventina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2015 si, ma l'album è del duemila. Finchè mi insultano perchè mi piace il contry va pure bene, ma quando vengono a dirmi "L'unico country che ascolto è quello di taylor swift (seri, la spammano)" e stanno tutti oltre la ventina... Tu calcia la testa a qualcuno :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Giugno 7, 2015 Tu calcia la testa a qualcuno :patpat: Io piango e basta Mi fanno la violenza quella psicologica, mi accompagni allo studio aperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 7, 2015 Stai ascoltando gli Arctic Monkeys Oh, "Erik", ma la smetti di ascoltare sta roba anni 80? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 7, 2015 Io piango e basta Mi fanno la violenza quella psicologica, mi accompagni allo studio aperto? No, che poi diventi venduto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Giugno 7, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=JcmylxQ0ma4[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti