BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 8, 2015 Ragazzi,nel mio mondo sono rimasto con un solo villagger,c'è qualche modo per far ''rinascere'' gli altri? PS: Il villaggio è molto piccolo (1 Casa,1 mini casa e 1 chiesa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 8, 2015 Uovah di villicoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 9, 2015 Uovah di villicoh Risposte serie grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Giugno 9, 2015 Puoi curare uno zombi villico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 9, 2015 Puoi curare uno zombi villico Eh vallo a trovare :asd: Ne ho bloccato 1 ma è despawnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Giugno 9, 2015 Uova di villico o curare uno zombie villico. Non è che hai un'ampia scelta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 9, 2015 Risposte serie grazie. Era una risposta seria. O trovi uno zombie, di difficile perché non sarà così vicino al villaggio oppure ti givvi qualche uova -.- La prossima volta non ucciderli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 9, 2015 Era una risposta seria. O trovi uno zombie, di difficile perché non sarà così vicino al villaggio oppure ti givvi qualche uova -.- La prossima volta non ucciderli Ma secondo te sono scemo che gli ho uccisi io o gli zombie? e poi se comincio a givvarmi cose nel mio survival si perde la voglia di giocare -.- Uova di villico o curare uno zombie villico. Non è che hai un'ampia scelta. Pensavo funzionassero le porte per farli rispawnare :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 9, 2015 Solo sr sono in due i villager possono accoppiarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Giugno 9, 2015 Pensavo funzionassero le porte per farli rispawnare :asd: Solo sr sono in due i villager possono accoppiarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Giugno 10, 2015 perchè il zombi villico nn despawni devi dargli un oggetto basta anche droppare una terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 10, 2015 perchè il zombi villico nn despawni devi dargli un oggetto basta anche drogare una terra Lo butto ma non lo prende Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 10, 2015 Usa le name tag, se hai trovato un dungeon sei a posto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Giugno 10, 2015 perché forse lo zombi è incentrato su di te, prova a sloggiare e rilegare velocemente buttando l'oggetto o curalo all'istante, non ho altre idee. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 10, 2015 Usa le name tag, se hai trovato un dungeon sei a posto :D Per cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Giugno 10, 2015 Per cosa? Se metti un nome su un mob non può despawnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 10, 2015 Già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Giugno 11, 2015 ma come detto in precedenza un mob nn despawna anche se ha armatura o oggetti in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 11, 2015 E si prende gli oggetti solo se non sta attaccando (in creativa funziona, mi pare) Perciò ecco le tue possibilità: 1) Ti givvi 1-2 uova di villager 2) usa le name tag su uno zombie villager e poi ti prendi le robe per guarirlo 3) Ti porti sempre dietro le cose per purificare uno zombie villager 4) Trovi un modo per dare un oggetto allo zombie villager senza che diventi aggressivo (delle slab) e poi ti prendi le cose per guarirlo Per attuare le possibilità 2, 3 e 4 puoi: 1) Andare in giro per il mondo di notte alla ricerca di uno sombie villager (divertiti :P) 2) trovare uno spawner (difficile a trovare, grandi risultati E se non trovi proprio nulla cercati un villaggio nuovo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 11, 2015 E si prende gli oggetti solo se non sta attaccando (in creativa funziona, mi pare) Perciò ecco le tue possibilità: 1) Ti givvi 1-2 uova di villager 2) usa le name tag su uno zombie villager e poi ti prendi le robe per guarirlo 3) Ti porti sempre dietro le cose per purificare uno zombie villager 4) Trovi un modo per dare un oggetto allo zombie villager senza che diventi aggressivo (delle slab) e poi ti prendi le cose per guarirlo Per attuare le possibilità 2, 3 e 4 puoi: 1) Andare in giro per il mondo di notte alla ricerca di uno sombie villager (divertiti :P) 2) trovare uno spawner (difficile a trovare, grandi risultati E se non trovi proprio nulla cercati un villaggio nuovo :P Ah,ok :) Ma il villager perfetto cos'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 11, 2015 Non prende la roba perché non tutti gli zombi sono in grado di prendere la roba. La quantità di zombi/scheletri raccoglitori aumenta con l'aumentare della difficoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 11, 2015 Non prende la roba perché non tutti gli zombi sono in grado di prendere la roba. La quantità di zombi/scheletri raccoglitori aumenta con l'aumentare della difficoltà Gioco a Normal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 11, 2015 Gioco a Normal Eh non so dirti quanti zombi raccoglitori ci sono, posso solo dirti che se metti a difficile hai poche più possibilità di incontrare zombi raccoglitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Giugno 11, 2015 Eh non so dirti quanti zombi raccoglitori ci sono, posso solo dirti che se metti a difficile hai poche più possibilità di incontrare zombi raccoglitori Ok grazie :3 Ripeto: Cos'è il villager perfetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Giugno 11, 2015 Il zillager perfetto è un villager che si sa difebdere da solo e che non da robe comuni in cambio di un numero spropositato di smeraldi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti