blackmamba_ 0 Inviato Giugno 10, 2015 Salve ragazzi sono Blackmamba e mi sono registrato qui da voi perchè siete molto preparati e mi servirebbe una mano per Terraria, Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Giugno 10, 2015 Ehm .... non so se hai notato ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackmamba_ 0 Inviato Giugno 10, 2015 sisi tranquillissimo ho notato ho notato infatti già mi sono apprestato a mettere la mia domanda nella sezione apposita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 10, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum. Per una "m" al posto di una "b" non ci rendevi più felici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackmamba_ 0 Inviato Giugno 10, 2015 Benvenuto e buona permanenza nel forum. Per una "m" al posto di una "b" non ci rendevi più felici. ahahah non l'ho capita :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 10, 2015 Howdy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 10, 2015 ahahah non l'ho capita :D Mamba- Bamba è una droga. Ovviamente scherzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackmamba_ 0 Inviato Giugno 10, 2015 Mamba- Bamba è una droga. Ovviamente scherzo. ahhhhh capito ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zXDarKosOXz 2 Inviato Giugno 12, 2015 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti