Capopanzone 2614 Inviato Giugno 29, 2015 perché la minchiata degli arcobaleni non l'hanno fatta anche quando in Irlanda hanno approvato quella legge un mese fa? #paritàtrastati #irlandapride #rivoluzione #murricamerda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Giugno 29, 2015 La serietà in questo forum dal 2013 ad oggi é andata totalmente a puttane. Hai ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Giugno 29, 2015 Hai ragione. Ho lurkato nelle vecchie discussioni. Nel 2012 il forum era tutt'altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 29, 2015 Ho lurkato nelle vecchie discussioni. Nel 2012 il forum era tutt'altra cosa. Stai zitto, te lo dico proprio senza mezzi termini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Giugno 29, 2015 perché la minchiata degli arcobaleni non l'hanno fatta anche quando in Irlanda hanno approvato quella legge un mese fa? #paritàtrastati #irlandapride #rivoluzione #murricamerda Deepthroat revolution Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 30, 2015 Hai ragione. #otakugohome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Luglio 1, 2015 Rimanete on topic plz Chi se la ricorda? [media]https://www.youtube.com/watch?v=0tg4vcEDMB4[/media] 0:55 best part Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 1, 2015 Quando apri sperando in una risposta di Hollowification96, ma poi ti ricordi dell'Hydra e piangi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 1, 2015 Rimanete on topic plz Chi se la ricorda? [media]https://www.youtube.com/watch?v=0tg4vcEDMB4[/media] 0:55 best part Io l'ho vista più volte nell'internet. E questo è un colpo basso. Molto basso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 2, 2015 Un minuto di silenzio per ringraziare l'Hydra di come ci ha salvati da uno spam di piatte. Thanks Obama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 7, 2015 Thanks Obama Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti