terminetor1717 1 Inviato Giugno 20, 2015 Salve, sono sbarcato anche qui su minecraftitalia.net! Mi presento: Sono terminetor1717 nella vita reale Simone, mi piace minecraft in tutte le sue svariate modifiche (se così possiamo dire) soprattutto Minecraft Moddato. Critico SEMPRE i nuovi host (questione di principio) senza flame però (o quasi), per fortuna che qui non c'è uno spam esagerato di host! Spero di trovarmi bene e di dare il mio contributo alla community! :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 20, 2015 Per come hai scritto Terminator ti ammazzerei. Benvenuto e buona permanenza nel forum. Ricorda di lavarti i denti prima di andare a dormire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Giugno 20, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 20, 2015 Salve salve "terminetor". Tieni il naso pulito dai guai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Giugno 20, 2015 Salve, sono sbarcato anche qui su minecraftitalia.net! Mi presento: Sono terminetor1717 nella vita reale Simone, mi piace minecraft in tutte le sue svariate modifiche (se così possiamo dire) soprattutto Minecraft Moddato. Critico SEMPRE i nuovi host (questione di principio) senza flame però (o quasi), per fortuna che qui non c'è uno spam esagerato di host! Spero di trovarmi bene e di dare il mio contributo alla community! :pwnd: Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 21, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucatro 13 Inviato Giugno 22, 2015 Ciao simo buona permanenza ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terminetor1717 1 Inviato Giugno 23, 2015 Ciao simo buona permanenza ;) Weee lucaladro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Luglio 3, 2015 Ciao Terminetor o meglio Simone :) Benvenuto in questa community :) Hai mai provato a giocare all'ftb? Per una persona a cui piace minecraft moddato è un must! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terminetor1717 1 Inviato Luglio 3, 2015 Ciao Terminetor o meglio Simone :) Benvenuto in questa community :) Hai mai provato a giocare all'ftb? Per una persona a cui piace minecraft moddato è un must! Certo che si! Sto giocando da un pó al infinity. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Luglio 3, 2015 Certo che si! Sto giocando da un pó al infinity. Fantastico! Hai mai provato la regrowth o la pathfinder?? Sono meravigliose :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti