AtlasII 33 Inviato Giugno 20, 2015 Sono solo, non ho vita sociale. PLZ diventate miei amici :(. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 20, 2015 Chiudete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 20, 2015 Ma è flood :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 20, 2015 grim raper plox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 20, 2015 Avevo letto souls e mi era salito l'interesse, ma è la solita cazzata :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 20, 2015 Gesù è sempre con te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 20, 2015 Gesù è sempre con te. Giornale: Gesù accusato di stalking Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Giugno 20, 2015 Avevo letto souls e mi era salito l'interesse, ma è la solita cazzata :asd: ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 21, 2015 Mi pare di averti aggiunto agli amici qualche giorno fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 21, 2015 Vava grazie :") Gesù è sempre con te. Sono ateo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 21, 2015 Sono ateo. E io sono un arcobaleno, ma non per questo non sono razzista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Giugno 21, 2015 E io sono un arcobaleno, ma non per questo non sono razzista. "Mi piace il tuo stile, ragazzo" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Giugno 25, 2015 Sola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Giugno 25, 2015 [spoiler][media]https://www.youtube.com/watch?v=B5Ouhzax96M[/media][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Luglio 2, 2015 Un po' di shweppes? Lemonsoreta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti