Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
arcangelo5

Non connette ai server

Domanda

Ciao, ho problemi di connessione di minecraft, quando entro in minecraft 1.7.4, e vado su multiplayer tutti i server che ho salvato, non esce ne l' immagine e ne le scritte che di solito ci sono nei cosi che si salvano nel multiplayer. Poi quando entro in multiplayer esce una piccola icona in alto a destra in cui se tu metti la frecccia sopra, esce scritto Pinging, poi dopo piu o meno 1 minuto, esce scritto Can't connect to server in tutti i 6 server che ho salvato, poi quando provo ad entrare mi esce scritto Connessione al server... per piu o meno 1 minuto, e poi esce scritto:

La connessione al server e fallita

java.net.ConnectException: Connection timed out: on further information:

E basta. Questo tipo di problema l'ho avuto pure piu o meno 5 mesi prima "non ricordo bene". Quando avevo un solo server, ed e durato piu o meno 3 - 4 giorni (non ricordo bene) questo problema.
Poi io ho provato ad attivare le regole di java nel firewall ho acceso minecraft e sempre non parte, e poi ho di nuovo disattivato le regole di java nel firewall. Ho provato di nuovo ad attivare minecraft ma niente.
Spero che mi risponderete. CIAO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Probabilmente quei server sono alla 1.8

Forse è arrivato il momento di aggiornare minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente quei server sono alla 1.8

Forse è arrivato il momento di aggiornare minecraft?

Io non credo che sono alla 1.8 perche ho controllato nei loro forum e non hanno detto niente e poi se fossero alla 1.8 dovrebbero sempre caricare l'immagine e le scritte.
E poi in che senso dovrei aggiornare minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi in che senso dovrei aggiornare minecraft

La 1.8 c'è da un bel po' e credo proprio che li hanno aggiornati

Devi aggiornare minecraft perché per ora c'è la 1.8 e tu sei ancora alla 1.7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1.8 c'è da un bel po' e credo proprio che li hanno aggiornati

Devi aggiornare minecraft perché per ora c'è la 1.8 e tu sei ancora alla 1.7...

Allora, io uso minecraft sp e uso lo shiginima launcher quindi dovrei mettere il mio profilo dello shiginima launcher alla 1.8?

Ora ho provato a mettere la 1.8 al mio profilo dello shiginima launcher ho fatto partire minecraft, metto multiplayer e l'icona dei server che ho salvato e una collina di minecraft in bianco e nero, e poi ce sempre lo stesso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a usare il primo di questi server

Oppure anche altri

Ma sei sicuro che scrivi l'ip in indirizzo? O lo scrivi nel nome?

Allora io vado in Aggiungi server poi metto l'ip ESATTO del server, ma io poi non metto il nome del server, ma non credo sia un problema. "Comunque no non metto l'ip del server dentro il nome".

Non so come ma il problema si e risolto quindi non vi preoccupate piu, comunque grazie lo stesso per il vostro aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.