Fabcan 25 Inviato Giugno 22, 2015 Ho creato un enigma figherrimo che nessuno di voi riuscirà a risolvere! Unico indizio: la risposta è un animale. http://fab1can.altervista.org/enigma.rar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 22, 2015 Lo scarico sicuramente quel .rar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabcan 25 Inviato Giugno 22, 2015 Ha solo un file di testo dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 22, 2015 E chi me lo garantisce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabcan 25 Inviato Giugno 22, 2015 Io :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 22, 2015 Ma se è solo testo perché non lo posti qui nel topic direttamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabcan 25 Inviato Giugno 22, 2015 Fa parte del enigma... Edit: Se lo apri e ci trovi un virus mi faccio permabannare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Giugno 22, 2015 Fa parte del enigma... Edit: Se lo apri e ci trovi un virus mi faccio permabannare. Intanto però il nostro PC sarà già morto e noi non potremmo dire nulla sul Forum. Furbo il ragazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Giugno 23, 2015 Cristoddio quanto siete diffidenti, controllo io se mi esplode lo schermo in faccia quando lo apro. Responso: c'é solo un file di testo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Giugno 23, 2015 wow numeri a casaccio io mi arrendo perchè sono troppo pigro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Giugno 23, 2015 7. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Giugno 23, 2015 Non è mica un exe, è solo un file di testo .-. Anche se ci fosse un virus per fortuna ho Linux e il 99% di questi non vanno :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 23, 2015 È il tuo QI? Guarda che potevi postarlo qua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Giugno 23, 2015 Se vi può servire ho fatto una foto all' Enigma così da poterlo vedere qui. [spoiler][/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 24, 2015 Questo topic è diventato un rifugio di memas. Flood plsE visto che lo stanno quotando tutti (e visto che questo topic è da fl00d):Potrei anche avere la sorpresa :))))) Non pensavo fossi un ovetto di cioccolato nascosto da un po' di carta stagnola. [spoiler] HA! GOT EET? [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heromine 0 Inviato Giugno 24, 2015 Mica va disegnato seguendo tipo delle "coordinate"? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mark. 20 Inviato Giugno 24, 2015 Questo topic è diventato un rifugio di memas. Flood pls E visto che lo stanno quotando tutti (e visto che questo topic è da fl00d): Non pensavo fossi un ovetto di cioccolato nascosto da un po' di carta stagnola. [spoiler] HA! GOT EET? [/spoiler] Di conseguenza è illegale in America? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 24, 2015 Ma cosa sta succedendo o.o [Spoiler] Ma è nella sezione flood questo topic? :ASD:[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Giugno 24, 2015 Io qui vedo flood , non risposte riguardanti il topic Comunque non ci ho capito niente dell'enigma , sono solo numeri e lettere , almeno un indicazione la devi dare . :undecided: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Giugno 24, 2015 Io qui vedo flood , non risposte riguardanti il topic Comunque non ci ho capito niente dell'enigma , sono solo numeri e lettere , almeno un indicazione la devi dare . :undecided: L'indizio è il codice,devi soltanto capire quale "chiave di cifratura"usare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabcan 25 Inviato Luglio 18, 2015 Avviso: L'animale dell'enigma non è un animale di Minecraft, è del gioco Real Life ( :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acquario 0 Inviato Novembre 19, 2015 Lo so che è una discussione di mesi fa ma secondo me la soluzione è "un animale" (se non avessi detto che è un animale di real life...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti