Non lui 710 Inviato Giugno 23, 2015 Dopo due settimane di nerding ce l'ho fatta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 23, 2015 Hahahahaha complimenti, io ho iniziato ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 23, 2015 Hahahahaha complimenti, io ho iniziato ieri usi xmod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Giugno 23, 2015 Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 23, 2015 usi xmod? Mh.... Cos'è xmod hahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 23, 2015 Mh.... Cos'è xmod hahahah No vabbe niente hahaha se lo avevi ti potevo dire un modo per arrivare a champ facilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 23, 2015 No vabbe niente hahaha se lo avevi ti potevo dire un modo per arrivare a champ facilmenteImmagino sia un cheat (?) Comunque se può servire, ho già il root Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 23, 2015 Immagino sia un cheat (?) Comunque se può servire, ho già il root si lo è, ma non ti avvantaggia molto...non è che ti da risorse infinite ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theFOX1304 47 Inviato Giugno 23, 2015 si lo è, ma non ti avvantaggia molto...non è che ti da risorse infinite ecc.. Capisco, non credo che lo userò comunque (forse xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idroogen 72 Inviato Giugno 24, 2015 xd ho appena finito i pekka al 10 xdxdxd vi shrekko tutti , se volete potete entrare nel mio clan si chiama XxxXDarkDevilsSlayer22XxxX Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Giugno 25, 2015 Per sbaglio ci avevo letto "Livello lega: Segoni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 26, 2015 >Clash of Clans >Pr0 >NOT! (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 26, 2015 >Clash of Clans >Pr0 >NOT! (cit.) molto meglio i tuoi giochi allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 26, 2015 molto meglio i tuoi giochi alloraNon è ovvio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Giugno 27, 2015 Non è ovvio? no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 27, 2015 no casual Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Giugno 27, 2015 8====================================D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti