Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Dany317

Server moddato 1.5.2

Domanda

Salve a tutti, è da giorni che cerco si internet tutorial su come creare un server con mod che scelgo io senza usare hamachi. Ho già creato un server senza mod e funziona benissimo, ora però vorrei crearne uno in cui con i miei amici possa usare ad esempio PowerCraft e altre mod. 

Qualcuno può dirmi come creare questo tipo di server e se mi può mettere il link di un video in cui spiega come si fa o i link per scaricare il file del server?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cioè ma io ti sposo subito (?)

Lasciamo da parte gli scherzi, comunque grazie mille che mi hai aiutato anche nell'altra discussione. Un'ultima domanda: esiste una lista delle mod che posso mettere nel server e quelle che non posso mettere? Cioè, nel server posso mettere tutte le mod che voglio e basta che le metto nella cartella mods?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma io ti sposo subito (?)

Lasciamo da parte gli scherzi, comunque grazie mille che mi hai aiutato anche nell'altra discussione. Un'ultima domanda: esiste una lista delle mod che posso mettere nel server e quelle che non posso mettere? Cioè, nel server posso mettere tutte le mod che voglio e basta che le metto nella cartella mods?

Se non ricordo male con le mod di "ultima generazione" puoi mettere quelle che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male con le mod di "ultima generazione" puoi mettere quelle che vuoi.

Ok Grazie mille di tutto, se mi servisse altro, beh non credo di creare altri post, prima chiedo a te con un messaggio privato. Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.