Vity19 5 Inviato Giugno 23, 2015 salve,questa è la mia prima texture spero vi piaccia. questa texture pack è creata per il pvp, modifica le normali spade in armi da fuoco armi spada in legno=luger spada in pietra=desert egle spada in ferro=fucile a pompa spada in diamante=ak-47 spada in oro=desert egle dorato arco=balestra oltre a modificare armi modifica l'armature Spoiler dowload http://www.mediafire...t/blood PvP.zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Giugno 24, 2015 Bella per essere la prima ma perchè ci sono le foglie di quercia rosse?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vity19 5 Inviato Giugno 24, 2015 Bella per essere la prima ma perchè ci sono le foglie di quercia rosse?? non lo so mi andava di metterle XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Luglio 1, 2015 mi piace molto la iron sword, ma le altre sono poco definiti e tutte nell'inventario sono poco dettagliate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti