SampeiFanclub 5 Inviato Giugno 27, 2015 Possiedo un Nokia Lumia 520 e nonostante le prestazioni minime ho letto che funziona perfettamente. Sul Windows Store adesso costa 6.89€ che però sono un pò troppi per quello che mi posso permettere. Volevo sapere, esistono periodi di sconti un pò come accade per Steam oppure troveremo sempre il solito prezzo se non superiore? E...sbaglio o prima costava sui 5.99€? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Giugno 27, 2015 Possiedo un Nokia Lumia 520 e nonostante le prestazioni minime ho letto che funziona perfettamente. Sul Windows Store adesso costa 6.89€ che però sono un pò troppi per quello che mi posso permettere. Volevo sapere, esistono periodi di sconti un pò come accade per Steam oppure troveremo sempre il solito prezzo se non superiore? E...sbaglio o prima costava sui 5.99€? ciao io l'ho comprato a 6.89€ ma posso dirti che ogni settimana (se non sbaglio il venerdì) scontano sullo store dai 5 ai 10 giochi... devi solo aspettare che scontino proprio minecraft pe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SampeiFanclub 5 Inviato Giugno 27, 2015 ciao io l'ho comprato a 6.89€ ma posso dirti che ogni settimana (se non sbaglio il venerdì) scontano sullo store dai 5 ai 10 giochi... devi solo aspettare che scontino proprio minecraft pe... An, buono a sapersi! grazie, attenderò con ansia quel momento!! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti