minatore06 4 Inviato Giugno 28, 2015 ho fatto un server con bukkit ma non so come mettermi op e come mettere pluggins. qualcuno mi sa aiutare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Giugno 28, 2015 nella console scrivi /op <tuonome> i plugin li metti nella cartella plugins niente di così difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minatore06 4 Inviato Giugno 28, 2015 nella console scrivi /op <tuonome> i plugin li metti nella cartella plugins niente di così difficile... ma in bukkit non mi fa la console non mi si apre e i pukkit non so perchè ma non mi fanno apparte essential perche c era di giama in un serverin .jar si possono mettere i plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Giugno 28, 2015 ma in bukkit non mi fa la console non mi si apre e i pukkit non so perchè ma non mi fanno apparte essential perche c era di gia ma in un serverin .jar si possono mettere i plugin non ho capito niente. usi un file .bat per aprire il server, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minatore06 4 Inviato Giugno 28, 2015 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Giugno 29, 2015 no ...ovvio che non hai la console allora ora non posso aiutarti visto che non ho il pc, ma cerca dei video su youtube di come usare bukkit e saprai che fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minatore06 4 Inviato Luglio 5, 2015 ...ovvio che non hai la console allora ora non posso aiutarti visto che non ho il pc, ma cerca dei video su youtube di come usare bukkit e saprai che fare ok grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 5, 2015 Ecco un video semplice (vai al minuto 2:27) Però al posto di quello che scrive lui metti: java -Xmx1024M -Xms1024M -jar Qui-devi-scrivere-il-nome-del-file.jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minatore06 4 Inviato Luglio 5, 2015 grazie per l aiuto guardero subito il video ma non mi fa il run Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 6, 2015 grazie per l aiuto guardero subito il video ma non mi fa il run invece di quello che scrive lui devi mettere java -Xmx1024M -Xms1024M -jar Qui-devi-scrivere-il-nome-del-file.jar pause Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minatore06 4 Inviato Luglio 6, 2015 no ho risolto con server bukkit ora mi fa se ti interessa puoi entrare ad aiutarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti