Flavio98 0 Inviato Giugno 29, 2015 Ciao a tutti amanti di minecraft,mi chiamo Flavio e ho 17 anni,ho scaricato da poco il gioco quindi sto cercando di imparare molto cose. Un saluto e buon minecraft :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Giugno 29, 2015 Ciao a tutti amanti di minecraft,mi chiamo Flavio e ho 17 anni,ho scaricato da poco il gioco quindi sto cercando di imparare molto cose. Un saluto e buon minecraft :) Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 30, 2015 Howdy, tieni il naso pulito dai guai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Luglio 3, 2015 Ciao e benvenuto Flavio! Sei capitato nel posto giusto :D Chiedi pure se hai bisogno di informazioni. Sono 4 anni che ci interessiamo a minecraft :D Se vuoi ispirazione o info maggiori puoi addirittura passare dal nostro canale. Un saluto da tutto lo staff Italiansharks :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti