NowRyze 0 Inviato Giugno 29, 2015 Ciao ragazzi, avrei bisogno di una skin personalizzata di J-Ax: http://www.adnkronos.com/rf/image_size_1280x960/Pub/AdnKronos/Assets/Immagini/J-Ax%20%20IMG_0375.jpg Qualcuno potrebbe farla per me? Grazie mille ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 30, 2015 Ciao ragazzi, avrei bisogno di una skin personalizzata di J-Ax: http://www.adnkronos.com/rf/image_size_1280x960/Pub/AdnKronos/Assets/Immagini/J-Ax%20%20IMG_0375.jpg Qualcuno potrebbe farla per me? Grazie mille ^_^ Posso provare! Dammi qualche ora e ti mando una "bozza" come messaggio privato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NowRyze 0 Inviato Giugno 30, 2015 Posso provare! Dammi qualche ora e ti mando una "bozza" come messaggio privato! Grazie, aspetto te :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 1, 2015 Grazie, aspetto te :) Dannazzione,ho avuto pochissimo tempo D: Dammi qualche giorno,il tempo di traslocare lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NowRyze 0 Inviato Luglio 2, 2015 Dannazzione,ho avuto pochissimo tempo D: Dammi qualche giorno,il tempo di traslocare lol. Va bene, se qualcun'altro ci può provare pure è meglio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 2, 2015 Proveró domani, anche se non prometto niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NowRyze 0 Inviato Luglio 9, 2015 Qualcuno? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 9, 2015 Io sinceramente ho provato ma ho buttato tutto l'orrore da me creato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 11, 2015 Qualcuno? :( io non ho affatto tempo quindi devo rinunciare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti