Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SdashAura

Ciau :D

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono SdashAura ed ho 17 anni, builder sfrenata. Gioco a minecraft da quando è uscita la versione 1.5.2, ed adoro costruire sfere, cupole ecc. senza l'uso di world edit o mc-edit, Inoltre mi sto esericitando nel campo delle animazioni e nella creazione di sigle :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono SdashAura ed ho 17 anni, builder sfrenata. Gioco a minecraft da quando è uscita la versione 1.5.2, ed adoro costruire sfere, cupole ecc. senza l'uso di world edit o mc-edit, Inoltre mi sto esericitando nel campo delle animazioni e nella creazione di sigle :D

Benvenuta e buona permanenza nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao SdashAura, ehm ci daresti un nome più pronunciabile? ahahah Comunque benvenuta in questa splendida famiglia :) Se ti stai dedicando a sigle e intro avremmo una sfida per te. Chissà che riesci a superarla e ti facciamo un po di pubblicità Aggratis! :D Dicci se vuoi dedicarti alla sfida :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.