SdashAura 0 Inviato Giugno 29, 2015 Ciao a tutti, sono SdashAura ed ho 17 anni, builder sfrenata. Gioco a minecraft da quando è uscita la versione 1.5.2, ed adoro costruire sfere, cupole ecc. senza l'uso di world edit o mc-edit, Inoltre mi sto esericitando nel campo delle animazioni e nella creazione di sigle :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Giugno 30, 2015 Ciao a tutti, sono SdashAura ed ho 17 anni, builder sfrenata. Gioco a minecraft da quando è uscita la versione 1.5.2, ed adoro costruire sfere, cupole ecc. senza l'uso di world edit o mc-edit, Inoltre mi sto esericitando nel campo delle animazioni e nella creazione di sigle :D Benvenuta e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Giugno 30, 2015 Howdy. Benvenuta nel Mojave dei forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Luglio 3, 2015 Ciao SdashAura, ehm ci daresti un nome più pronunciabile? ahahah Comunque benvenuta in questa splendida famiglia :) Se ti stai dedicando a sigle e intro avremmo una sfida per te. Chissà che riesci a superarla e ti facciamo un po di pubblicità Aggratis! :D Dicci se vuoi dedicarti alla sfida :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti