Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Wishbone
Buongiorno a tutti,
sto avendo numerosi problemi ad accedere al mio account di Minecraft in quanto, provando ad effettuare l'accesso con Microsoft mi risulta che ci sia un errore. Cercando di accedere tramite mail, ho provato ad utilizzare tutte le mie email, una ad una, per capire quale fosse quella con cui avevo creato il profilo tempo fa, ma nessuna sembra essere corretta. Quando invece cerco di effettuare l'accesso utilizzando il numero di telefono, ed inserisco il mio numero di telefono corretto, mi rimanda a una pagina per confermare che la mail collegata sia effettivamente mia ma io quella mail non la conosco e non mi appartiene (pertanto non posseggo la password di tale mail, né l'indirizzo mail di recupero che è collegato e ovviamente tantomeno la risposta alla domanda di sicurezza). Come posso risolvere il problema?
Mi è impossibile per ovvi motivi contattare la Mojang e anche il servizio assistenza di Gmail...
Sono in crisi e non so da dove iniziare per risolvere questo problema...
Grazie in anticipo :)
-
Da zeffyyyy
Salve,
vorrei porre questo problema. Ieri ho acquistato il premium da minecraft.net, fatto account microsoft e pagato i 24€ che mi ha chiesto. A questo punto ho aspettato un po' che il mio account venisse registrato su namemc per poter inserirmi una skin. Se non che provando ad entrare nei server premium (hypixel, mineplex, lunar ecc.) mi da' lo stesso errore che mi dava quando usavo l'account sp e sto impazzendo cercando di capire il perche'. Ho provato a far usare il mio account ad un altra persona, stesso launcher, pc diverso, riusciva ad entrare nei server premium senza alcun problema. Quale puo' essere il problema e come posso risolvere?
-
Da UltraTecno
Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione. Grazie della vostra attenzione!
-
Da UltraTecno
Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione. Grazie della vostra attenzione!
-
Da UltraTecno
Esattamente 2 giorni fa ho provato a comprare Minecraft per un mio amico quindi ho creato una nuova email, sono andato sul sito di minecraft.net e poi ho provato a comprarlo. Ma quando arrivo al step in cui mi devono mandare un codice per verificare la mail non mi arriva assolutamente nulla. Non ho sbagliato mail ho controllato più volte e anche se vado dal sito della mojan e chiedo di inviarmi la mail per la verifica non mi arriva assolutamente niente(ho controllato anche la sezione spam di Gmail). Ho provato a vedere se era colpa della mail quindi mi sono spedito un mesaggio con un'altra email, arrivava. (ora scusate le ripetizioni "email/mail"). Ora non capisco come devo procedere visto che sono da 2 giorni in questa situazione. Grazie della vostra attenzione!
-