Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
minecraft parte ma non si vede niente
Domandato da
idriss
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Allora ciao a tutti, il mio problema riguarda nell'avvio di minecraft, premetto di aver fatto di tutto ho aggiornato i driver della scheda video direttamente dal sito (Intel), ho reinstallato java quindi è aggiornato, in poche parole ho aggiornato tutto quello che potevo, ma ho un dubbio sul driver cioè l'ho scaricato è installato ma non sono sicuro che lo abbia installato veramente adesso vi spiego il sito di Intel ci ha fornito una applicazione che ci consente di trovarci il driver aggiornato e installarlo ma con questo metodo risultava che l'installazione falliva quindi ho provato a installarlo normalmente cioè cliccando direttamente sul driver scaricato e installarlo come se fosse un "gioco" ma è tutto scritto in arabo sono andato di naso ho cliccato sempre avanti fino a quando a installato tutto il pc si avviato e apposto, nonostante tutto minecraft non parte cioè la finestra si apre sento la canzone in sottofondo ma non si vede niente. cosa devo fare ancora ? vi prego aiutatemi ciao.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti