xv12commander 0 Inviato Luglio 7, 2015 Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il prototipo di texure che ho creato per le mie costruzioni moderne o "spaziali" , posto un breve video di presentazione che ho fatto: https://www.youtube.com/watch?v=hANWeSaPzBU Ditemi se avete idee,consigli,commenti,etc. Qualche screenshot: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filo612 0 Inviato Luglio 19, 2015 dalle immagini non sembra affatto male,soprattutto il sole! Magari potresti,per quanto possibile,aggiungere pianeti in cielo o comete o cose simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xv12commander 0 Inviato Marzo 13, 2016 dalle immagini non sembra affatto male,soprattutto il sole! Magari potresti,per quanto possibile,aggiungere pianeti in cielo o comete o cose simili Ho provato ma non riesco a modificare il file della volta celeste... è l'unico che non trovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Marzo 16, 2016 Ho provato ma non riesco a modificare il file della volta celeste... è l'unico che non trovo Non puoi trovarlo, la skybox (o in italiano "scatola del cielo") è immodificabile con resourcepacks normali, ti suggerisco di utilizzare una shaderpack per questo genere di modifiche. -Rex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xv12commander 0 Inviato Marzo 17, 2016 Non puoi trovarlo, la skybox (o in italiano "scatola del cielo") è immodificabile con resourcepacks normali, ti suggerisco di utilizzare una shaderpack per questo genere di modifiche. -Rex Ah ok , però mi sa che con la shader la cosa si fa più complessa , come se fare una texure non lo fosse gia abbastanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Marzo 18, 2016 Ah ok , però mi sa che con la shader la cosa si fa più complessa , come se fare una texure non lo fosse gia abbastanza Certo, ma il risultato ne varrà la pena :biggrin2: -Rex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti