Derekmw520 0 Inviato Luglio 11, 2015 Salve a tutti, volevo chiedere a tutti se potete consigliarmi una mod che praticamente permette di incantare un oggetto con tutti i livelli massimi e che permette anche di aggiungere il lore (il lore è una descrizione dell'arma) ed di mettere un nome ad un oggetto anche colorato o in grassetto......Infatti un mio amico è riuscito a fare un'arma con tutti incantesimi di livello 127 con lore e con il nome colorato o.o ...... Per favore ditemi il nome di qualche mod che fa queste cose per favore! grazie per aver letto la mia discussione. p.s la mod deve saper anche fare pozioni personalizzabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 11, 2015 Non è una mod, è un comando. OT: Riguardo le pozioni personalizzabili, esiste la TMI e NEI che le creano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 11, 2015 si ci sono anche i comandi ma ho visto un players che ha fatto un'arma con tutti gli incantesimi al livello massimo senza command block Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 11, 2015 In un server o su Youtube? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 11, 2015 in un server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 11, 2015 Allora è un admin, usa i command block :) Mi dispiace, ma non puoi fare questa cosa in un server, a meno che non abbia i permessi dagli admin (che ovviamente non ti darà mai). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 11, 2015 no, non era un'admin e non ha usato i command block! aveva detto che usava una mod ma non mmi ha detto il nome :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 11, 2015 E allora ci sono diverse possibilità 1. è un admin, ma non te l'ha voluto dire. 2. è un hacker di bravura allarmante, tale da inserire una mod (tra l' altro inesistente) o di usare un command block. 3.. aspetta aspetta, te l' ha fatta vedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 11, 2015 Per me era un hacker che aveva usato una mod per modificare quei items.....Cmq poi è stato bannato....nel server LelCraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 11, 2015 Se è stato bannato allora era un hacker. +1 e miglior risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 11, 2015 Non proprio la miglior risposta pero mi hai aiutato lo stesso ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 11, 2015 Vabbene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 11, 2015 Ma non era il banale TMI (che fa anche enchant) che per un qualche motivo il server non riesce a bloccare (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 11, 2015 No non era TMI......Perchè nel server dove aveva utilizzato l'hack c'era un plugins che permetteva di bloccare la TMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Luglio 11, 2015 L'arma è stata creata con un command block,magari l'ha fregata ad una "persona importante". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 11, 2015 L'arma è stata con un command block,magari l'ha fregata ad una "persona importante". Anche questa potrebbe essere una teoria :ahsisi: Vabbè, è stato bannato, quindi credo non lo vedremo "Per sempre (un sacco di tempo)" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 13, 2015 Ragazzi NON HA USATO COMMAND BLOCK! (scusate caps) anche perchè non era op quindi non poteva usare i command block.....ha detto che usava una mod ma non mi ha detto il nome! e poi io a quella persona con quella mod gli ho detto di farmi un'arma e lui l'ha fatta d'avanti ai miei occhi! ci ha messo circa 2-3 minuti a farla! quindi è impossibile che ha usato command block Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Luglio 13, 2015 ha detto che usava una mod ma non mi ha detto il nome! Beh certo ,se ti dicessi che sono un Terminator venuto dal futuro te mi crederesti? Al massimo poteva utilizzare un editor nbt in-game ma senza avere installato la mod nel server,e senza essere op,è alquanto impossibile utilizzarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 13, 2015 Ha utilizzato una mod questo è sicuro al 100%!!! e poi la mod che ha utilizzato è cosi potente da usare anche nei server..... Cmq il giocatore che ha utilizzato questa mod si chiama VolvoxDragon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlasII 33 Inviato Luglio 13, 2015 Non è una mod, lo vuoi capire? Non è un command block. Come ha detto Catherine, è un Editor NBT, che è diverso da una mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Luglio 13, 2015 Ha utilizzato una mod questo è sicuro al 100%!!! e poi la mod che ha utilizzato è cosi potente da usare anche nei server..... Cmq il giocatore che ha utilizzato questa mod si chiama VolvoxDragon Così potente che ha pure sconfitto tutto il male e ,già che c'era,si è fatto pure un caffè. Devi capire il fatto che se una mod viene messa nel lato client e non server non può funzionare perché essa necessita dei file da tutte e due le parti.(Ovviamente alcune mod come quelle per la minimappa non contano,ma questo non è il caso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Derekmw520 0 Inviato Luglio 13, 2015 Umh.......Avete ragione.....Ha utilizzato il Nbt editor........grazie per avermi risposto alla mia discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
achille_02 1 Inviato Luglio 14, 2015 Non è una mod! È un hack che si chiama huzuni basta avere un oggetto in mano e scrivere in chat .enchant per incantare quel oggetto al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filo612 0 Inviato Luglio 19, 2015 esiste anche una mod che si chiama NBTEdit e fa le stesse (piu altre modifiche NBT) dei command block ma in maniera semplificata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriponte22 0 Inviato Agosto 11, 2015 Io ne ho trovato uno uguale sul server di DeluxeCraft che mi ha dato una spada tutta incantata 127 però senza nome e descrizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti