sweethearts 12 Inviato Luglio 11, 2015 Buondì: il mio nome è CaptainVu. Oserei sedermi con voi, sorseggiando un buon caffè per presentarmi, ma nonostante ciò non sia possibile, mi piacerebbe che voi lo immaginaste. I motivi della mia iscrizione a questo forum, che sto seguendo da alcuni mesi, lasciano interamente spazio alla sua community, che spero mi accolga caldamente. Lascio, se sarò stanco. Di vedere gente che ascolta o stima, una persona a seconda del no di messaggi. Caldo saluto a tutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Luglio 12, 2015 Buondì: il mio nome è CaptainVu. Oserei sedermi con voi, sorseggiando un buon caffè per presentarmi, ma nonostante ciò non sia possibile, mi piacerebbe che voi lo immaginaste. I motivi della mia iscrizione a questo forum, che sto seguendo da alcuni mesi, lasciano interamente spazio alla sua community, che spero mi accolga caldamente. Lascio, se sarò stanco. Di vedere gente che ascolta o stima, una persona a seconda del no di messaggi. Caldo saluto a tutti :) Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sweethearts 12 Inviato Luglio 12, 2015 Ti ringrazio Nameless Shadow :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Luglio 12, 2015 Buon Dì a te,caro utente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Luglio 12, 2015 Benvenuto... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sweethearts 12 Inviato Luglio 12, 2015 Grazie a rutti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
achille_02 1 Inviato Luglio 14, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 14, 2015 Voglio un caffè. Hai un aria famigliare. Bon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Luglio 14, 2015 Voglio un caffè. Hai un aria famigliare. Bon.Oerchè quel "Bon" starà per BONILLA? Zan zan zaaann Comunque benvenuto nel forum :ahsisi: :asd: EDIT Sono ossessionato da Bonilla da quando siamo andati in guerra sul server ed è stato banhammerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti