Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xEDD

Problema custom map

Recommended Posts

Salve a tutti ho caricato un po' di giorni fa una custom map solo che compare solo nella sezione download e non sul forum come mai?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel problema, perchè le mappe come "progetti" non dovrebbero essere nell'area download e lo spostamento non le rimuove da tale area.

Ti ho 24 di tempo per aprire un nuovo thread qua https://www.minecraftitalia.net/forum/forum/122-progetti/dopodiché elimino quella dell'area Download (e il thread attuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel problema, perchè le mappe come "progetti" non dovrebbero essere nell'area download e lo spostamento non le rimuove da tale area.

Ti ho 24 di tempo per aprire un nuovo thread qua https://www.minecraftitalia.net/forum/forum/122-progetti/dopodiché elimino quella dell'area Download (e il thread attuale).

Che devo fare la devo ricaricare nella sezione giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprire un thread con la mappa nella sezione indicata nel messaggio precedente. Le mappe incomplete non dovrebbero essere nell'area download, bensì su un thread in una sezione a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprire un thread con la mappa nella sezione indicata nel messaggio precedente. Le mappe incomplete non dovrebbero essere nell'area download, bensì su un thread in una sezione a parte.

Ma è stata già spostata la mappa nella sezione 'progetti' c'è bisogno che lo ricrei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il thread che vedi è collegato con l'area download, l'eliminazione della mappa da tale area comporta l'eliminazione del thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il thread che vedi è collegato con l'area download, l'eliminazione della mappa da tale area comporta l'eliminazione del thread.

allora voi mi eliminate la mappa e io la ricarico nella sezione giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora voi mi eliminate la mappa e io la ricarico nella sezione giusta?

Basta che fai un nuovo thread nella sezione progetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.