NEGCommand 57 Inviato Luglio 15, 2015 Siccome sono stupido, e dopo tutte le spiegazioni di mandelcube e tutti i tutorial guardati, non ho capito ancora una beata mazza dei chunk di spawn, oggi non voglio andare oltre e quindi andare subito al sodo Allora, andiamo con ordine: - Ho creato un mondo e sono spawnato a delle coordinate casuali - Mi sono teletrasportato alle coordinate x=0.5 y=30 z=0.5 - In queste coordinate ho fatto /setworldspawn (le coordinate 0.5 30 0.5 sono segnate con il redstone block) - Infine ho segnato gli altri 3 punti che delimitano il chunk in cui si trovano le coordinate 0.5 30 0.5 Ora io voglio sapere gli esatti chunk (o blocchi) dove la circuiteria/command block funzionano sempre C'è qualche buon anima che sa spiegarmi esattamente dove si trovano i chunk di spawn?? Grazie mille a chi risponde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 15, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Luglio 15, 2015 grazie mille p.s Perchè le ultime due file sono nere? Hanno qualche differenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 15, 2015 grazie mille p.s Perchè le ultime due file sono nere? Hanno qualche differenza? A dir la verità ho trovato l'immagine su internet xD Su internet ho visto che i chunk di spawn sono 12x12 (6 per ogni direzione) quindi probabilmente nelle file nere non ci sono gli spawn chunks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DocFilo 81 Inviato Luglio 16, 2015 io uso mcedit per marcare i chunck, metto il setworldspawn a 0 64 0 poi su mcedit segno i chunck con della clay ez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Luglio 16, 2015 io uso mcedit per marcare i chunck, metto il setworldspawn a 0 64 0 poi su mcedit segno i chunck con della clay ez anch'io faccio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti