Creeper91 44 Inviato Luglio 16, 2015 Vediamo chi mi sa dire cosa vuole dire 1337, oltre ad essere un numero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 16, 2015 Leet, un linguaggio usato nei videogiochi online e nei tweet, aka un linguaggio per chi non ha voglia di usare normalmente la tastiera. Mi pare derivi dalla parola elite (313373). Per ulteriori info, basta guardare su internet, cosa che io sono pigro da fare per mandanti un link [emoji14] |o4(€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Luglio 16, 2015 Leet, un linguaggio usato nei videogiochi online e nei tweet, aka un linguaggio per chi non ha voglia di usare normalmente la tastiera. Mi pare derivi dalla parola elite (313373). Per ulteriori info, basta guardare su internet, cosa che io sono pigro da fare per mandanti un link [emoji14] |o4(€ Esatto, hai vinto un biscotto Mi spiace, sono finiti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 16, 2015 Noooh i biscotti sono sempre i primi a finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper91 44 Inviato Luglio 16, 2015 Tranquillo, sono rimasti i cavoletti di bruxelles Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Luglio 17, 2015 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 18, 2015 XD LMAO XDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Luglio 18, 2015 Arte contemporanea di scuola critica youtubbiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Agosto 26, 2015 1337? L'anno dello Zoot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 28, 2015 No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti