Just Power 0 Inviato Luglio 16, 2015 Ragazzi ho trovato una persona su g2a che vende minecraft account premium a 4.75 mi dovrei fidare a comprarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enry185 0 Inviato Luglio 16, 2015 Assolutamente no. Mi sa tanto di scam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Just Power 0 Inviato Luglio 16, 2015 Assolutamente no. Mi sa tanto di scam Scam non so cosa sia, sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enry185 0 Inviato Luglio 16, 2015 Scam=truffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 16, 2015 Nah, potrebbe essere anche sicuro come affare....ma non sai cosa c'ha fatto con quell'account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Just Power 0 Inviato Luglio 16, 2015 Grazie, siete sempre disponibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 16, 2015 G2A ho una sua protezione dunque potresti anche avere un rimborso... Resta il fatto che: 1.Ti venderebbe un account già aquistato e utilizzato 2.Sarebbe illegale 3.Ti vende un gift code scaduto (?) 4.Potrebbe non darti il codice di pagamento e potrebbe recuperarsi l'account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 17, 2015 Non mi pare che sia una fregatura. Anche io se dovessi vende re il mio lo venderei circa a quella cifra Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filo612 0 Inviato Luglio 19, 2015 G2A ha una funzione che per 1 euro ti assicura che non è una truffa e che la chiave funziona correttamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti