Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ciark

MOD che aggiunge nuove colorazioni di lana/blocchi

Domanda

Premetto che sono nuovo sul forum e quindi mi scuso già da subito se posto nella sezione sbagliata.

Vorrei sapere dove posso trovare la MOD che inserisce nuovi tipi di colorazione per la lana o i blocchi.

Almeno vorrei 500 (o anche più) colori nuovi!

Saluti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho detto 500 per dire tanti, ma ovviamente la mia domanda era se esisteva una mod che aggiungeva nuove colorazioni (non esistenti) alla lana.

Aggiungo magari se non esistono colorazioni alla lana, anche un blocco colorato e basta, che però abbia tante colorazioni. Vorrei fare delle pixel art!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto 500 per dire tanti, ma ovviamente la mia domanda era se esisteva una mod che aggiungeva nuove colorazioni (non esistenti) alla lana.

Aggiungo magari se non esistono colorazioni alla lana, anche un blocco colorato e basta, che però abbia tante colorazioni. Vorrei fare delle pixel art!

Mi duole, ma non esiste nessuna mod. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le più famose,in generale,sono due:
1)Questa qui che è aggiornata fino alla 1.6.4 ma i colori sono tantissimi dato che puoi sceglierli in base rgb http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/1273208-full-rgb-colored-wool-v0-7
2)Quest'altra,invece,è aggiornata fino alla 1.7.3 ma i colori aggiunti non sono molti http://www.minecraftforum.net/forums/mapping-and-modding/minecraft-mods/1276967-mod-1-7-3-smp-more-wool-colors-version-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.