BlazerSkywalker49 8 Inviato Luglio 18, 2015 Ragà ma se tipo io esploro assai e cambio parecchie volte chunk...i villici spariscono? (No perchè ne ho rinchiusi 3 che hanno cose powa ahahah,tra cui uno ha il silk touch) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filo612 0 Inviato Luglio 19, 2015 no,i mob pacifici non despawnano, solo quelli aggressivi quando il chunk non è caricato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 19, 2015 No, non spariscono, rimangono lì belli e buoni nelle loro casette o nelle stradine di breccia a farsi prendere a pugni e morsi dagli zombi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filo612 0 Inviato Luglio 19, 2015 No, non spariscono, rimangono lì belli e buoni nelle loro casette o nelle stradine di breccia a farsi prendere a pugni e morsi dagli zombi! infatti XD, e dicevano di averli resi piu intelligentiXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerSkywalker49 8 Inviato Luglio 20, 2015 Ah io gli ho chiusi per evitare che scappassero xD (uno vende il silk touch...gg) Ma una domanda...come fanno ad accoppiarsi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 20, 2015 In due parole, devi mettere un sacco di porte Non sono esperto ma so che ci sono tantissimi tutorial su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marioavolio99 0 Inviato Luglio 29, 2015 No,restano sempre lì fermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filo612 0 Inviato Agosto 1, 2015 Ah io gli ho chiusi per evitare che scappassero xD (uno vende il silk touch...gg) Ma una domanda...come fanno ad accoppiarsi? i villager si riproducono solo se hanno una casa disponibile per il nuovo villager nato,e considerano casa anche solo una porta con sopra un blocco solido. Quindi con tante porte sovrastate da blocchi si possono effettivamente farmare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucacollot 0 Inviato Agosto 1, 2015 Ragà ma se tipo io esploro assai e cambio parecchie volte chunk...i villici spariscono? (No perchè ne ho rinchiusi 3 che hanno cose powa ahahah,tra cui uno ha il silk touch) almeno che non vengano attaccati dagli zombi rimangono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti