Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ricky1

Le migliori mod e modpack che hanno segnato la storia di Minecraft

Recommended Posts

Discutiamo delle migliori MOD e modpack.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) le MOD e modpack che hanno segnato la storia non sono le migliori, le cose migliori sono soggettive, non le decide nessuno, passano alla storia solo per i download. Una cosa scaricata tante più volte di qualcos'altro non significa, assolutamente, che sia migliore di un'altra.
2) poete parlare delle MOD e modpack che vi piacciono di più e quindi le migliori per voi, ma non potete decidere le migliori mondialmente, perchè, di nuovo, è soggettivo.
Con questo intendo farvi ragionare in modo diverso.
Pace e amore.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con lei,che è soggettivo,ma è PROPRIO per questo che si discute:si da un voto soggettivo alle mod.
Le MOD che sono passate alla storia sono delle MOD che un veterano di Minecraft DEVE conoscere,come la Clay Soldiers MOD.
Lo stesso vale per le Modpack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nuovo, mi viene da dividere il mio discorso in punti diversi:
1) Ah, quindi, io posso dire, ad esempio, "Pixelmon" voto 6 (numero casuale da una scala che parte da 1 e termina a 10), poi FTB, voto 8 (sempre casuale) e così via ? Ok, è un metodo per vedere a chi piace tale MOD/ modpack e stabilire a quanti umani piace tale MOD, ma seppur stabilendo una media in questo post, non si può lo stesso definire, mondialmente, quale sia la migliore MOD / modpack, perchè se si volesse fare il sondaggio di quest'ultimo, si dovrebbe chiedere a tutti e 7 miliardi e passa d'umani esisenti perchè, tutti devono avere il diritto di esprimere la propria preferenza (anche chi non ha la possibilità di decidere quali MOD / modpack siano le migliori), solo così, si può sapere quali siano le preferite mondialmente.
2) Per essere veterani bisogna per forza conoscere quelle determinate MOD?.. Sono contrario a quest'etica, un veterano di minecraft non è quello che è a conoscenza di tutte le MOD, un veterano di minecraft (come in altri ambiti) è quella persona che gioca da minecraft sin dall'inizio, non importa se conosce o meno tali MOD/ modpack, altrimenti avresti dovuto dire "un veterano delle MOD/modpack di minecraft deve conoscere..".
Ma prego, il mio primo commento, non voleva essere altro che un, semplice e dir poco veloce, "fuori tema".
Prego di continuare pure l'argomento per cui questo topic/post (non sò come chiamarlo) è stato creato.
Peace and love.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non pensò che bisogna conoscerle,ma almeno averle sentite nominare...
Non voglio essere invasivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.