Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rex109

Dubbio sul forum

Recommended Posts

Salve a tutti, ho ancora un altro problema (quanto sono stupido -.-)
Io ho in mente di creare una mappa e non una custom map, mi spiego:
Custom map: vai avanti, livelli, puzzles,minigiochi ecc...

Mappa: Solo una mappa senza fare niente, una mappa di abbellimento, non so se mi spiego...
Se vorrei postare una MAPPA dovrei postarla sempre nella sezione custom map o c'è una sezione dedicata?

Rex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soltanto le schematics e i progetti hanno una sezione apposita,puoi benissimo postarla nella sezione download normale.
p.s:"se vorrei"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postala pure nella sezione delle cm, il fatto che siano "custom" non indica la presenza di qualcosa da fare ma il fatto che la mappa in sé non è allo stato naturale ma modificata dall'utente, l'obiettivo della mappa in breve non conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postala pure nella sezione delle cm, il fatto che siano "custom" non indica la presenza di qualcosa da fare ma il fatto che la mappa in sé non è allo stato naturale ma modificata dall'utente, l'obiettivo della mappa in breve non conta.

Soltanto le schematics e i progetti hanno una sezione apposita,puoi benissimo postarla nella sezione download normale.
p.s:"se vorrei"

Ok, grazie a tutti e due!
p.s.: la mia grammatica... vi prego non uccidetemi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.