Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
delet this

Crash dovuti alle entità

Domanda

Salve a tutti, oggi sono qui per chiedere aiuto riguardo ad un problema che mi capita molto spesso: Giocando online, se mi trovo in un'area con un elevato numero di entitá(es:un mobspawner o una farm di mob) il gioco "freeza": mi spiego meglio, posso continuare a vedere i movimenti degli altri e la chat, mentre in realtá gli altri mi vedono immobile, possono uccidermi e non leggono i messaggi che mando. Se le entitá vengono rimosse dopo un po' di secondi posso interagire ecc, ma se le entitá rimangono dopo del tempo vengo buttato fuori dal server con il messaggio "Disconnected from server".
Ora, controllando nei log quando capita mi esce un semplice errore di "couldn't download http texture" con 4-5 righe di un errore in java.
Il problema capita sia in 1.7, con o senza optifine, sia nella 1.8. Ho provato a cancellare il .minecraft, a cambiare texture, a provare se ogni variabile di optifine provocasse il problema, senza successo.
La cosa strana è che durante questi "freeze" non ho cali di fps o prestazioni, e che diversi mesi fa, sempre stesse versioni, server e pc il problema non si presentava.

Il mio pc è molto basso come prestazioni ma minecraft riesco a reggerlo bene o male a più di 30 fps
le caratteristiche sono
amd e1 dual core 1 ghz
ram 3 gb
scheda video da 512 nvidia
se necessario domani metto quelle più approfondite, ma non penso sia un problema di componenti, visto che tempo fa ciò non accadeva.

Ah, anche una persona che conosco con un pc migliore del mio ha lo stesso problema.
Up sempre più frequente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.