olotek 6 Inviato Luglio 23, 2015 Salve ragazzi/e oggi sono qui per proporvi di iniziare un mondo survival in un mio server privato. Rispondete a questa discussione e vi darò IP del server. :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mimewin 163 Inviato Luglio 23, 2015 Messaggio Automatico Questa discussione è stata spostata da"[url="https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=154"]Discussioni Generali sui Server[/url]" a "[url="https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=19"]Server Privati[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregorio lucherini 0 Inviato Settembre 21, 2015 Io ci sarei anche ✋ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SocialPsycology 0 Inviato Settembre 29, 2015 Io ci sto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ImRush 0 Inviato Settembre 29, 2015 Ciao! Io ci sono Mandami l'ip dei mesaggi mi farebbe molto piacere venire a giocare.. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dominic 0 Inviato Ottobre 2, 2015 Pure io ! ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andreab007 0 Inviato Ottobre 3, 2015 posso anche io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RarefiedRope28 0 Inviato Ottobre 4, 2015 potrei partecipare anch'io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea070 0 Inviato Ottobre 7, 2015 a me interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massimos 1 Inviato Ottobre 7, 2015 posso entrare io? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone Concas 0 Inviato Ottobre 11, 2015 posso anch'io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAZA95 0 Inviato Ottobre 15, 2015 quale e ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andreab007 0 Inviato Ottobre 20, 2015 puoi dirmi l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoGrifo 0 Inviato Ottobre 27, 2015 Sono interessato,mi dai l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acquario 0 Inviato Ottobre 29, 2015 Ciao! Mi piacerebbe partecipare. Sono rari i server survival seri di questi tempi... :smile: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angerf14 0 Inviato Novembre 10, 2015 a me interessa potresti darmi ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EdoGrifo 0 Inviato Novembre 13, 2015 Sono interessato..ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crepeers 1 Inviato Gennaio 13, 2016 Salve ragazzi/e oggi sono qui per proporvi di iniziare un mondo survival in un mio server privato. Rispondete a questa discussione e vi darò IP del server. :patpat: mi dai l'ip please vorrei entrare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nonsochenome 0 Inviato Gennaio 14, 2016 CI SONO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acquario 0 Inviato Gennaio 16, 2016 Scusa ma ancora non ho ricevuto l'ip,potresti rispondere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjSlime24 1 Inviato Gennaio 17, 2016 Ci Sto :D Ip please :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Patroclo95 0 Inviato Febbraio 2, 2016 Un bel survival serio è quello che ci vuole di questi tempi, altro che minigiochi! Mi dai l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoprasol 0 Inviato Febbraio 2, 2016 sarei interessato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ironx11 0 Inviato Febbraio 15, 2016 sarei interessato anche io potresti darmi l'ip ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
00settete 0 Inviato Febbraio 26, 2016 voiglio l ip perfavore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti