Toscans 0 Inviato Marzo 14, 2016 Sono molto interessato! Mi potresti dare l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PinoloLibero 0 Inviato Marzo 22, 2016 sono interessato potrei avere l'ip è da un po che non entro in un server genuino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
[email protected] 0 Inviato Marzo 29, 2016 Io sarei interessato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Acquario 0 Inviato Aprile 14, 2016 Scusa non vorrei insistere... Ma ancora non ho ricevuto l'ip,se è pieno oppure se non esiste più,ecc... dillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
damiano855 0 Inviato Maggio 6, 2016 io ci sarei sono molto preparato e serio e gioco a minecraft da 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AHMMY CHANNEL 0 Inviato Maggio 13, 2016 Salve ragazzi/e oggi sono qui per proporvi di iniziare un mondo survival in un mio server privato. Rispondete a questa discussione e vi darò IP del server. :patpat: posso entrare a far parte dello staf ho gia buone prestazioni perchè ero staff di arenacraft ma poi non volevo piu esserlo volevo cambiare un po please fammi staf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Berny 0 Inviato Marzo 5, 2017 potrei entrare anche io? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lollo_15 0 Inviato Marzo 13, 2017 Il 23/7/2015 at 12:21, olotek dice: Salve ragazzi/e oggi sono qui per proporvi di iniziare un mondo survival in un mio server privato. Rispondete a questa discussione e vi darò IP del server. IO SONO DISPONIBILE @olotek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanieleSahebi 0 Inviato Marzo 31, 2017 Mi dai l'ip in questi tempi ci vuole un bel survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dast3r 0 Inviato Dicembre 14, 2017 sono interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti