Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
vale02

Problema server no-ip

Domanda

Ciao a tutti ragazzi...già dal titolo capite che ho un problema con un server . Allora vi spiego. Ho creato un server tramite lo start 32 bit ..che é quello che supporta il mio pc . Io per entrare nel mio server basta che attivo la macchina , faccio aggiungi server e sull' ip metto localhost ..e lo trova subito . Ora arriviamo al problema : per metterlo pubblico uso no-ip .Quando ho creato l ip del server e scaricato DUC cioé no-ip   ...apro il file installato inserisco l ip desiderato e il no-ip parte . Cosi intanto apro lo start del server . Soltanto che quando vado ad aggiungi server --->ip->>> scrivo l ip creato con no-ip ...ma dopo un po mi dice cant' connecton to server .

Ringrazio a chi mi aiuterà a risolvere questo problema :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Funziona l'ip esterno del modem?

Hai aperto le porte del modem?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...questo è un altro problema. Ho cercato tutorial come aprire le porte del router soltanto che c' erano solamente tutorial su quelle di alice, telecom ...ma iosono fastweb .e non saprei da che parte incominciare

Con fastweb al 90% le porte non le puoi aprire

Mi sa che ti dovrai arrangiare con hamachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tutto quello che so è che devi fare il server sul tuo pc... altrimenti si deve pagare

Potresti cambiare operatore tipo a telecom italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.