MatX234 0 Inviato Luglio 29, 2015 Salve vorrei sapere come fare a giocare le poche ctm che ci sono con gli amici,ma nn so come si fa...si usa pocketmine o qualcos'altro?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 29, 2015 È abbastanza complesso su mcpe, dato che non c'è hamachi l'unico modo è aprire la porta del modem 19132 Quindi, il tuo modem può aprire le porte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatX234 0 Inviato Luglio 30, 2015 L che porte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 30, 2015 L che porte? ok... non sarà facile Per saperlo più velocemente, che operatore hai? (telecom italia, fastweb...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatX234 0 Inviato Luglio 30, 2015 Fastweb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Luglio 31, 2015 Niente da fare allora, molto probabilmente il modem non può aprire le porte hai 2 possibilità o compri un server privato online o il server lo fa un tuo amico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatX234 0 Inviato Agosto 2, 2015 Perché fastweb non può farli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Agosto 2, 2015 Il 99% dei loro modem non possono aprire le porte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatX234 0 Inviato Agosto 3, 2015 Avevo già fatto un server e mi funzionava ma io intendo per server far diventare le ctm che stanno su minecraft pe in server per giocare in 2 o in più persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti