Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele970

E' uscita la prima snapshot di minecraft 1.9! Cosa ne pensate?

Recommended Posts

anche se è solo la prima snapshot hanno già aggiunto parecchie cose e secondo me potrebbe anche

stravolgere qualcosa , a me piace tantissimo la testa dell'ender dragon e penso che uscirà bella come

tutte le altre versioni. Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che devo ancora capire bene come si usano le due mani :asd:

a parte questo, la mojang ha fatto bene a affidarsi alla community, il pvp cambierà completamente da ora in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più buggata di Matteo Renzi,di questo non c'è dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che devo ancora capire bene come si usano le due mani :asd:

a parte questo, la mojang ha fatto bene a affidarsi alla community, il pvp cambierà completamente da ora in poi

anchio devo capire le 2 mani XD chissà quanti nuovi comandi aggiungeranno per rendere ancora più complicata la tua mappa su super mario lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' figo anche l'end, o almeno come l'hanno fatto finora. L'hanno reso molto più difficile (ci sono delle sbarre attorno agli ender crystal che non permettono di sparare le frecce.

Fighi anche i nuovi blocchi e il nuovo mob (Shulker mi pare), anche se è abbastanza facile da killare. Hanno aggiunto la testa di ender dragon che è veramente figa. Stesso per i Chorus Flower e i Chorus Plants..

Insomma, buggatissimo ma figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' figo anche l'end, o almeno come l'hanno fatto finora. L'hanno reso molto più difficile (ci sono delle sbarre attorno agli ender crystal che non permettono di sparare le frecce.

Fighi anche i nuovi blocchi e il nuovo mob (Shulker mi pare), anche se è abbastanza facile da killare. Hanno aggiunto la testa di ender dragon che è veramente figa. Per quanto riguarda i Chorus Plant e i Chorus Flower credo proprio che nella 1.9 si potranno avere anche in survival (per ora solo in creative spaccando la bedrock del secondo portale).

Insomma, buggatissimo ma figo. 

in realtà ci si può entrare tramite ender pearl XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ancora devono implementare diverse cose, ma 'sto snapshot non vale il quasi-anno di attesa. Non mi sono mai lamentato degli aggiornamenti ma dopo quasi un anno mi aspettavo di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.